Assicurati di acquistare pneumatici abbastanza grandi per il tuo SUV

pneumatici invernali

Ottenere le dimensioni corrette dei pneumatici per i veicoli più grandi è importante poiché i pneumatici più grandi sono più adatti a gestire i carichi più pesanti associati ai veicoli più grandi. Con uno pneumatico più largo e un’area di contatto più ampia, il peso può essere distribuito su un’area più ampia e quindi riducendo la pressione di contatto. Un veicolo più grande, come qualsiasi dimensione del veicolo, avrà bisogno di pneumatici invernali o pneumatici approvati per l’uso invernale. Quindi, se vivi in ​​una zona dove tradizionalmente cambieresti tra pneumatici estivi e invernali, allora dovrai farlo anche per il tuo veicolo più grande.

Se il tuo veicolo più grande è un autocarro leggero, 4×4 o SUV, probabilmente avrai bisogno della seguente dimensione, 265/75R16, il che significa che devi cercare 225/55R18 pneumatici invernali e 225/55R18 pneumatici estivi in modo da poterli alternare tra di loro tra le stagioni. Dovrai assicurarti di selezionare pneumatici premium in modo da ottenere pneumatici sicuri e duraturi. Consentiranno anche una minore resistenza al rotolamento in modo che l’usura del pneumatico sia inferiore e il consumo di carburante sia inferiore. Se hai un motore elettrico o ibrido, sarai in grado di andare oltre con ogni carica.

Una corretta manutenzione degli pneumatici farà sì che gli pneumatici durino più a lungo e controllando la profondità del battistrada saprai quando gli pneumatici sono usurati e devi acquistare un nuovo treno di pneumatici.

Per ulteriori informazioni sugli pneumatici premium per veicoli più grandi, visitare: https://www.nokiantyres.it/

View more presentations on SharePresentation
Scroll to Top